Skip to main content

CVC DOMO

Aspiratore residenziale

  • 1 Portata Aria = 50 m³/h

Gli aspiratori della serie CVC DOMO, con la loro linea semplice ed elegante e dal frontale liscio, trovano facile inserimento in qualsiasi tipologia di ambiente civile e commerciale. Sono adatti per la ventilazione in modo intermittente o continuo di piccoli e medi locali come bagni, cucine, lavanderie, uffici e negozi.
L’aspirazione perimetrale permette una riduzione della rumorosità in ambiente mantenendo sempre pulito il pannello frontale. Il ridotto ingombro di montaggio adatta a qualsiasi installazione in condotti a muro con curva iniziale molto vicina all’imbocco. E' disponibile un'unica versione diametro 100 che può essere comandata direttamente o con gli accessori disponibili per il controllo con umidità o temporizzato;

Documenti scaricabili

Nell' area riservata potrai scaricare: manuali. schede tecniche, disegni 2D - 3D, render, schemi elettrici, spare parts, dichiarazione di conformità.

Se non sei in possesso degli accessi per scaricare la documentazione scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un nostro tecnico vi risponderà fornendovi i dati necessari.

Accedi all' area riservata