Skip to main content

HRD H 

Unità compatta di ventilazione meccanica controllata, deumidificazione e trattamento aria con recupero calore ad alto rendimento per applicazione con pannelli radianti ed installazione orizzontale a soffitto  

  • 4 Portata Aria = 300 – 400 – 500 - 600
  • 2 Versioni D (deu) – DC (deu+clima)
  • Installazione ORIZZONTALE
  • 2 Versioni Elettroniche E / K

L' HRD H è un’unità di ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore ad alta efficienza, sezione di trattamento aria con deumidificazione, raffrescamento e riscaldamento.

L' unità è particolarmente indicata per locali residenziali, commerciali o edifici residenziali collettivi ed è fornita plug-and-play per un'installazione rapida e semplificata.

L' unità è composta da un monoblocco comprensivo di ogni componente per il corretto funzionamento e consente il funzionamento con ampi range di temperatura esterna.

Documenti scaricabili

Nell' area riservata potrai scaricare: manuali. schede tecniche, disegni 2D - 3D, render, schemi elettrici, spare parts, dichiarazione di conformità.

Se non sei in possesso degli accessi per scaricare la documentazione scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un nostro tecnico vi risponderà fornendovi i dati necessari.

Accedi all' area riservata