Skip to main content

HRA DOMO 50/25 H R Y

Unità di climatizzazione autonoma con recupero calore passivo efficienza di recupero > 90%,  riscaldamento raffrescamento e ricambio aria con compressore e ventilatori BLDC

  • 1 Portata Aria =  500 m³/h
  • funzionamento con ricircolo e gestione aria esterna
  • Installazione orizzontale
  • 1 VersionE ElettronicA Y

L' HRA DOMO è un'unità di recupero attivo per il riscaldamento, raffrescamento ed il rinnovo aria degli ambienti.
L'unità è composta da un monoblocco comprensivo di ogni componente per il corretto funzionamento: ventilatori con funzione di portata costante, circuito frigorifero con compressore orizzontale Bldc, sezioni di filtrazione aria ePM1 80% e recuperatore di calore ad alta efficienza.
HRA può funzionare come un recuperatore passivo e come un climatizzatore  ed è particolarmente indicato per locali residenziali, viene fornita plug-and-play per un’installazione rapida e semplificata.

Documenti scaricabili

Nell' area riservata potrai scaricare: manuali. schede tecniche, disegni 2D - 3D, render, schemi elettrici, spare parts, dichiarazione di conformità.

Se non sei in possesso degli accessi per scaricare la documentazione scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un nostro tecnico vi risponderà fornendovi i dati necessari.

Accedi all' area riservata