Skip to main content

AIR FRESH

Unità di Ventilazione e ricambio dell’aria pompa di calore e recupero termodinamico con compressore e ventilatori BLDC

  • 2 Portate Aria = da 400 a 500 m³/h
  • Installazione orizzontale / verticale SOLUZIONE A VISTA O SOLUZIONE AD INCASSO
  • 1 Versione Elettronica y

Le unità AIR FRESH sono concepite per il rinnovo aria degli ambienti.
La facilità di installazione attraverso due fori diam.160 mm e l’alta portata d’aria di rinnovo, permette l’applicazione in situazioni come edifici residenziali, scuole, ambulatori, uffici e tutti i contesti dove è necessario il ricambio dell’aria;
Il recupero termodinamico permette di avere un’integrazione rispetto alle condizioni climatiche ambientali, aiutando l’impianto di climatizzazione a soddisfare il confort interno; Inoltre l’aria immessa è sempre ad una temperatura prossima o migliore di quella ambiente, garantendo quindi un confort percepito superiore;
L'unità è composta da un monoblocco comprensivo di ogni componente per il corretto funzionamento: ventilatori, circuito frigorifero con compressori ad alta efficienza, sezioni di filtrazione aria e recuperatore di calore ad alta efficienza controcorrente.

Documenti scaricabili

Nell' area riservata potrai scaricare: manuali. schede tecniche, disegni 2D - 3D, render, schemi elettrici, spare parts, dichiarazione di conformità.

Se non sei in possesso degli accessi per scaricare la documentazione scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un nostro tecnico vi risponderà fornendovi i dati necessari.

Accedi all' area riservata