Skip to main content

HRC+

Unità di recupero calore decentralizzata

  • 2 PortatE Aria = 630 E 1150 m³/h
  • Installazione senza condotti 
  • 1 VERSIONE ELETTRONICA I

HRC è un' unità di ventilazione completa di recuperatore di calore dedicata al ricambio dell'aria senza sprechi energetici.
L'unità è particolarmente indicata per singoli ambienti dove non è possibile realizzare impianti canalizzati;
lo scambiatore in polipropilene a flussi incrociati controcorrente ad alto rendimento rende possibile un'altissima efficienza di scambio.
I ventilatori centrifughi pale avanti Brushless con motore elettronico e comando modulante montati sull'unità permettono portate elevate e bassi livelli di rumorosità.
Il quadro elettrico è completo di scheda di gestione con 4 velocità ventilatori , antigelo, bypass automatico, sonde di temperatura, gestione delle batterie di post-riscaldo e segnalazione filtri sporchi automatica.
Possibilità di collegamento di un chip Wi-Fi per gestione attraverso APP remota.

Documenti scaricabili

Nell' area riservata potrai scaricare: manuali. schede tecniche, disegni 2D - 3D, render, schemi elettrici, spare parts, dichiarazione di conformità.

Se non sei in possesso degli accessi per scaricare la documentazione scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un nostro tecnico vi risponderà fornendovi i dati necessari.

Accedi all' area riservata